giovedì 19 maggio 2011

La regione diffida il consiglio comunale. Entro tre giorni il presidente o andate tutti a casa. Lunedì consiglio comunale

La storia dell'impossibilità di eleggere un presidente del consiglio è arrivata anche a Palermo, nei lentissimi uffici dell'assessorato regionale agli enti locali, un vero e proprio elefante burocratico.
L'assessorato ha inviato una nota (che potete leggere sotto) ai consiglieri comunali in cui li invita perentoriamente ad eleggere il presidente entro 3 giorni, pena il commissariamtento.
Per questo, Ilenia Adamo, in qualità di vice presidente ha convocato un consiglio per lunedì prossimo.
Insomma, un vero e proprio purè di patate, quello che succede in consiglio, difficile anche di spiegare ai lettori.

Infatti, Capizzi sostiene di essere già stato eletto presidente alla seconda seduta e per questo ha difficato il comune a riconoscerlo come tale.

Una cosa è certa. La lotta interna al PD sta distruggendo la nostra città.
A Piazza il PD è il PARTITO DISASTRO
Mette al  primo posto le beghe personali e non l'interesse per la città.
A chi giova questa politica?
Vediamo adesso cosa succederà lunedì. Forse sotto la pressione della regione si metteranno d'accordo.
Intanto i consiglieri comunali si sono pappati 12 mila euro di gettoni di presenza (arriveranno almeno a 14 mila) per non fare nulla.

CLIKKA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE E LEGGERE LA DIFFIDA DELLA REGIONE





Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI