giovedì 9 giugno 2011

Il tennis piazzese. Dal 16 al 25 giugno in contrada Bellia torneo con 60 atleti

Tennis Club Piazza Armerina Dopo il brillante esito del torneo di IV categoria sia maschile e femminile della passata stagione,che ha visto la partecipazione di circa 60 atleti, il tennis club piazza Armerina ci riprova in grande stile organizzando dal 16 al 25 giugno 2011 presso i campi di contrada bellia un torneo regionale di III categoria maschile e femminile, che vedrà la partecipazione delle migliori racchette siciliane della categoria.

Il Tennis Club Piazza Armerina,con grande sacrificio da parte di tutti i soci,ha messo in moto la gestione e l’organizzazione di un torneo di così alto livello qualitativo,cercando di rilanciare il tennis nella città e in particolare tra i più giovani. Per l’occasione,in particolare, i soci e atleti del circolo hanno provveduto a proprie spese a porre in essere l’attività di manutenzione sui campi necessaria per l’efficienza di tutto l’impianto sportivo (tracciatura delle linee interne,il diserbaggio di tutta l’area,la tinteggiatura degli spogliatoi,la pulizia dei campi e di tutta l’area circostante.
Come sempre il rammarico è rappresentato dalla superficie di gioco dei campi che,anno dopo anno,si va sempre più sgretolando e deteriorando, rendendosi sempre più necessario un intervento urgente per ripristinare il manto di gioco e consentire il regolare svolgimento delle manifestazioni sportive ospitate,nello specifico un torneo di così grosse dimensioni.
L’invito è rivolto a tutti gli appassionati di tennis,e non solo,ad assistere alle gare che si disputeranno ogni pomeriggio,a partire dalle ore 15.00 presso i campi di contrada bellia,da giovedì 16 giugno fino alla disputa delle due finali previste per sabato 25 giugno.
IL Presidente Lo Bartolo Salvatore

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI