mercoledì 29 giugno 2011

Piazzese detiene a casa della marijuana, un bilancino di precisione ed un coltello ancora sporco di sostanza stupefacente: giovane arrestato.

Nel pomeriggio di ieri, gli uomini della Squadra Mobile di Enna, sotto la direzione ed il coordinamento del Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, dott. Giovanni CUCITI, e del Commissario Capo della Polizia di Stato, dott. Claudio PUCCI - nell’ambito di predisposti servizi di prevenzione e servizi antidroga, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna, D. G. A., classe 1983, piazzese, poiché indagato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 In particolare, il giovane, veniva sottoposto ad una perquisizione domiciliare, da parte degli investigatori della Squadra Mobile.
 In seguito alla perquisizione effettuata presso la sua abitazione, sita nel centro storico di Piazza Armerina, il giovane veniva trovato in possesso, occultati nella propria camera da letto di n. 3 involucri in cellophane, con all’interno della marijuana, per un peso in totale, di circa gr. 2,1.
 Sempre all’interno dello stesso vano, si rinvenivano, inoltre, un coltello con la lama annerita, utilizzato per tagliare la droga, un bilancino elettronico perfettamente funzionante, verosimilmente impiegato per la pesatura, ed infine, una cannuccia in vetro, comunemente utilizzata per assumere cocaina.
Sulla scorta di quanto sopra detto, il giovane veniva denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e pertanto, deferito alla Autorità Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Enna, mentre quanto rinvenuto veniva debitamente posto in sequestro.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI