martedì 5 luglio 2011

Partito il Grest Agedi 2011



Si ripropone anche quest’anno il Grest dell’A,GE.DI. per i giovani disabili . Essi ,avranno nuovamente la possibilità, attraverso percorsi all’insegna dell’integrazione, di accrescere progressivamente ed ulteriormente le loro relazioni. I ragazzi disabili ed i loro genitori sono ancora in attesa del rinnovo, da parte del Comune,della Convenzione dei locali della loro Associazione, siti in via Grottacalda dove i ragazzi sono da cinque anni in un ambiente ideale per le loro attività. Infatti è provvisto di accessi diretti per chi di loro si trova in carrozzina per patologie invalidanti e di un grande e sicuro spazio esterno,utilizzato con attività mirate e quotidiane all’aperto e finalizzato egregiamente alla loro evoluzione fisica e mentale .Per tutti loro la Sede di via Grottacalda ,oltre a quella consueta familiare,rappresenta veramente la loro seconda casa. A causa delle loro patologie,per molti di loro sarebbe molto difficile e gravoso potersi adattare a qualsiasi altro ambiente che non per quello attuale ,per il quale adesso sentono un grande senso di appartenenza e di sinergia con l’ambiente che li circonda e che è diventato loro familiare ed indispensabile.
Il presidente
Enzo Casale

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI