martedì 25 ottobre 2011

Il Comitato Quartiere Monte dice no al ritorno dei cassonetti in piazza Generale Giunta

C’è chi vorrebbe fare ritornare la piazza Generale Giunta così.

Il barbaro coraggio di gente insensata, incapace di guardare oltre il loro naso, auspicano con una artefatta raccolta di firme da indirizzare al Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli di potere fare riposizionare i contenitori della spazzatura nella piazza generale Giunta, lungi dal pensare che nelle immediate vicinanze della piazza vi sono delle attività commerciali quali un bar, un negozio di generi alimentari, un emporio, una macelleria, ed inoltre vi abitano decine di famiglie stanche di dover subire l’inciviltà di gente che non conosce ressa, ordinanze, divieti e che a tutte le ore del giorno ha scaricato rifiuti di ogni sorta nella piazza divenuta il simbolo stesso dell’inciviltà, dell’arroganza, della prepotenza altrui.
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI