domenica 6 novembre 2011

L'incontro tra amministrazione e sindacati sul Chiello partorisce l'ennesimo documento

Comunicato Stampa

Oggi 4 Novembre 2011 su convocazione dell’Amministrazione Comunale di Piazza Armerina ed in rappresentanza del Consiglio Comunale si sono riunite le Segreterie Provinciali del Comparto Sanità e della Dirigenza Medica e non Medica per analizzare lo “status’’ di fatto inerente l’offerta Sanitaria in Provincia di Enna.



La “ratio’’ dell’incontro è l’ elaborazione di un documento Tecnico –Politico -Programmatico finalizzato sia alle esigenze ed ai bisogni assistenziali sia alla prevenzione della salute dei cittadini ; tutto ciò intercalato in uno scenario peculiare in cui si ha una contrazione di risorse finanziarie “ su scala Regionale e Nazionale’’
Alla fine dei lavori che si sono protratti fino a tarda serata le parti concordano di stilare un documento analitico che sarà fatto pervenire alla Direzione Generale Asp 4 Di Enna , alla Conferenza dei Sindaci ed all’Assessore alla Salute Dott. Massimo Russo.
Le OOSS di Comparto Sanità e della Dirigenza Medica e non Medica sono pronti alla mobilitazione generale in difesa del diritto Costituzionalmente garantito alla Salute del Cittadino .

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI