sabato 17 dicembre 2011

ORA SI è SVEGLIATO IL NONNO

QUANDO FIRMAVI DI NASCOSTO CON SACCONI DORMIVI???????????
Bonanni: "La manovra sembra fatta da mio zio che non sa di economia"
Commenta
La manovra del Governo Monti "sembra fatta da mio zio che non capisce nulla di economia" ed è fatta solo "per fare soldi subito". Il giudizio è del leader della Cisl, Raffaele Bonanni, che, intervenendo al presidio dei sindacati davanti a Montecitorio, ha giurato che "non daremo tregua". Bonanni ha aggiunto: "Non ci rassegniamo, andiamo avanti e chiediamo di cambiare questa manovra iniqua che è contro lavoratori e pensionati". Il numero uno della Cisl ha assicurato che la protesta dei sindacati proseguirà. "Proseguiremo fino a Natale e continueremo anche dopo".

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI