venerdì 16 dicembre 2011

Persi i finanziamenti per le strutture sportive. Velardita: "sono disgustato per l'ennesima inefficenza di questa amministazione".

Riceviamo e pubblichiamo da Roberto Velardita.
Nei giorni scorsi ho appreso che abbiamo perso i finanziamenti per le strutture sportive perchè la documentazione è stata presentata in ritardo. Un paio di mesi fa ho partecipato ad una riunione del FLI ad Enna tra gli ospiti era presente l'assessore regionale al turismo che tra le altre cose ci comunicava che la regione aveva stanziato 5milioni di euro utili per il completamento di impianti sportivi gia' esistenti ma non fruibili per problemi di varia natura. L'indomani mattina, personalmente, ho riferito il tutto al nosto Sindaco Carmelo Nigrelli sulla grande occasione offertaci per completare alcune strutture sportive piazzesi fondamentali allo sport locale.

Credo di non sbagliare nell'asserire che il nostro Sindaco sia stato il primo della regione ad aver avuto l'informazione.
Mercoledi su un quotidiano leggo che Piazza Armerina e Enna non beneficeranno di tale oportunita' per aver presentato la relativa domanda di richiesta del contributo con 4 giorni di ritardo rispetto la data di scadenza.



Sono disgustato per l'ennesima inefficenza di questa amministazione. VERGOGNA. Chiedo l'intervento di tutte le forze politiche e,dei consiglieri comunali tutti a che sia attivata una indagine e verificare di chi sia la responsabilita' di tale inefficenza accertata la quale prendere i provvedimenti adeguati.
Il Sindaco deve prendersi le sue responsabilita'e dare una risposta efficace e concreta a tale gravissima inadempienza.
Roberto Velardita

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI