martedì 13 dicembre 2011

SP4. Si prepara la manifestazione di domenica. Intanto il consiglio comunale delude e fa opera di lecchinaggio.


Oggi si è riunito il consiglio comunale della città di Piazza Armerina che era stato posticipato per accogliere la presenza del presidente della provincia sulla questione della SP4.
La novità è che il presidente non si è presentato ed ha mandato in sostituzione un assessore tecnico che non poteva (mi pare ovvio) accogliere critiche politiche sulla questione. 7000 voti dalla città di Piazza e nemme...no una mezz'oretta di presenza in consiglio!!!






Dopo l'intervento dell'assessore abbiamo assistito, a parte qualche leggera critica, ad un'altra lezione di stile: una lezione di lecchinaggio da parte di molti consiglieri comunali che invece di battere i pugni hanno leggermente calcato la mano, giusto per non farsi picchiare dalla gente e poi hanno inumidito con saliva i loro discorsi...

AVETE FATTO UN BELLA FIGURA NEI CONFRONTI DELLA CITTà!!!!
(gettone di presenza compreso)
Andrea Eros Leandro Arena (Ello Gico Gennuso)
Andrea Eros Leandro non è disponibile

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI