venerdì 6 gennaio 2012

Il magnate russo vuole comprare il tempio "Non si vende, ma la gestione è possibile"

Ho trovato interessante questa notizia: "Il miliardario russo Mikhail Prokhorov ha manifestato l'intenzione di acquistare il tempio di Zeus di Agrigento. Il sindaco Zambuto: "Impossibile, ma se parliamo di gestione e manutenzione è un'altra cosa""

clicca il link per leggerla online: http://palermo.repubblica.it/cronaca/2012/01/05/news/il_magnate_russo_vuole_comprare_il_tempio_non_si_vende_ma_la_gestione_possibile-27631343/

INVIATO DA REPUBBLICA MOBILE
Visita http://m.repubblica.it/ dal tuo telefonino o se hai un telefono Windows Phone scarica gratis dal marketplace l'applicazione di Repubblica Mobile.

Agostino Sella da Windows Phone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI