sabato 28 gennaio 2012

Via dal Monte quell'antenna

Il Comitato serra le fila e non abbassa la guardia sull’installazione abusiva dell’antenna di telefonia mobile, lo stato di allerta è alto tra i quartieranti del Monte abitanti nelle vie sottostanti il Castello, via San Domenico, via Fasullo, via Stradonello, via Conti, e tante altre ancora, a quelle a valle dell’intero quartiere Canali.
La domanda che tutti si pongono è sempre la stessa, come è possibile che senza alcuna autorizzazione da parte degli enti preposti Comune, Soprintendenza, un privato cittadino possa fare installare un traliccio del genere?.
E se la cosa è così facile, perche redditizia, allora domani tutti i cittadini possono proporre alle varie e diverse compagnie telefoniche spazi di qualsiasi tipo, terrazze, tetti, giardini pensili, e perché no vogliamo andare oltre, anche la chiesa Cattedrale potrebbe ............
 
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI