mercoledì 7 marzo 2012

Aiutiamo la polizia municipale a scovare l'assassino dei randagi. E' ripresa la mattanza. Un cane ucciso al giorno.

Gianni Velardita, vice comandante dei vigili urbani piazzesi, lo ha definito killer dog.
Si tratta dell'assassino che ogni giorno va in giro ad ammazzare i cani randagi nella nostra città.
Aiutiamo la polizia municipale a scovarlo.
Il Killer-Dog, ha ripreso la sua spregevole opera di sterminio.
Dopo una breve pausa, è ripresa la moria dei cani randagi. 
Almeno uno al giorno (secondo le segnalazioni).
Le carcasse sono state prelevate, alla presenza di personale appartenente alla Polizia Municipale, per essere smaltite da ditta autorizzata.
La Polizia Municipale, diretta dal Comandante Paolo Gabrieli, ha detto BASTA!
La squadra investigatiiva, appartenente al suddetto Comando, ha iniziato la "CACCIA" per risalire all'identità del responsabile di tali atti.
Chiunque abbia indizi su chi opera lo sterminio dei cani può rivolgersi alla polizia municipale o mandare un commento in questo post.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI