sabato 24 marzo 2012

L'aias e le sue attività


Ente giuridicamente riconosciuto con DPR 1070 del 28 maggio 1968,l'L’A.I.A.S. – O.N.L.U.S.armerina, costituita nel 1988, è un’associazione di volontariato, senza fini di lucro e di Promozione Sociale che, con l’opera di diversi volontari e le offerte in memoria dei defunti, ha realizzato: un centro di riabilitazione e un centro diurno per disabili; assiste giornalmente utenti provenienti anche dai comuni limitrofi e svolge, a difesa dei diritti delle persone disabili, ogni attività possibile attraverso campagne di sensibilizzazione.
Nel corso del 2010 rilevanza particolare ha avuto la campagna di sensibilizzazione sul l’occupazione abusiva degli stalli riservati alle persone disabili e sull’abbattimento delle barriere architettoniche. A tal proposito è stata effettuata una verifica di diverse strutture pubbliche e private aperte al pubblico i cui dati costituiscono la “BANCA DATI SULL’ACCESSIBILITA” visibile sul sito www.aiasarmerina.org. Aiutaci ad aiutarli. Continua a sostenere le nostre attività a favore delle persone disabili:
Con il 5 X 1000 non ti costa nulla ed è facile.
Sui modelli per la dichiarazione redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) basta la propria firma e il codice fiscale dell’Aias-onlus, 91007680860 da inserire nell’area dei “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”. E’ nostra intenzione continuare a creare attività a favore delle persone disabili: 
AIUTIAMO I DISABILI
Per informazioni e chiarimenti: 0935-682920 (Lorenzo Naso – M.G. Cannetti)

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI