domenica 25 marzo 2012

PERCHè DOVREI?

Ditemi perché dovrei stare dalla parte di questo governo e di chi lo sostiene:


1) E’ Formato da burocrati conservatori
2) Mi ha allungato l’età lavorativa di 6 anni (poi mi spiega come fa lavorare i giovani)
3) Non riduce i costi del lavoro anzi aggrava le piccole imprese
4) Crea allarma ai nostri figli che avendo mutui trentennali, a tassi da usura ,potrebbero un domani trovarsi senza lavoro e senza casa (dopo aver arricchito le banche che Monti protegge)
5) Mantiene intatti i privilegi di ricchi e boiardi di stato.
6) Non tocca il finanziamento/truffa dei partiti .
7) Scarica sulla collettività chi verrà espulso dal lavoro a 58 anni (le aziende di trasporti edilizia ecc non perderanno occasione per liberarsi di persone con ridotte capacità lavorative per prenderne altri pagandoli la metà)

Ed io dovrei essere d’accordo con quelli che lo sostengono?
Come dice Cettolaqualunque
Una beataminkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI