giovedì 26 aprile 2012

Enna. Trovata morta, Vanessa Scialfa, la ragazza scomparsa.

Enna, trovata morta ventenne scomparsa
Stamani il convivente aveva raccontato che fra loro c'era stata una lite martedì scorso.
E' stata trovata morta la ragazza di 20 anni, Vanessa Scialfa, scomparsa due giorni fa a Enna.
Il convivente della giovane stamane aveva raccontato di aver avuto una lite con Vanessa nella tarda mattinata di martedì scorso.
La ragazza nel pomeriggio - secondo il racconto dell'uomo - avrebbe lasciato l'abitazione dove i due vivevano.
Per le ricerche si erano mobilitati i social network, con un accorato appello lanciato dal padre della giovane a quanti potessero avere notizie della figlia.

Vanessa Scialfa, che viene descritta come una ragazza tranquilla, si sarebbe allontanata dalla casa, dove viveva con il fidanzato, martedì pomeriggio a seguito di una lite con quest'ultimo.
Il ragazzo è stato ascoltato dai carabinieri del comando provinciale che svolgono le indagini sulla scomparsa della giovane e che stanno vagliando ogni pista sulle cause della morte
da repubblica.it

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI