venerdì 13 aprile 2012

Realizzazione di un campetto da gioco nel quartiere Monte

Con una nota indirizzata al Sindaco ing. Fausto Carmelo Nigrelli, il presidente del quartiere Monte Filippo Rausa chiede ufficialmente la realizzazione di un campetto da gioco nel quartiere.
Di seguito riportiamo la lettera inviata al primo cittadino.
Egregio sig. Sindaco, facendo seguito a diversi colloqui intercorsi con la S.V., nel corso dell’ultimo mese, relativamente la possibilità di realizzare un campetto da gioco nel quartiere, lo scrivente comunica quanto segue.
In data 10 aprile si é riunito il consiglio direttivo del quartiere, con all’ordine del giorno la proposta da formulare alla S.V. inerente la individuazione di un’area per la realizzazione...
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI