mercoledì 30 maggio 2012

Il PDL si organizza...

Gioacchino e Fabrizio preparano
la discesa nei campi
Piazza Armerina. Riunione programmatica del PDL, la forza guidata nella città dei mosaici dal coordinatore Fabrizio Tudisco: Durante la riunione sono intervenuti gli aderenti che hanno messo l'accento su alcune questioni particolarmente importanti della città. Ecco i principali interventi della riunione: Fabrizio Tudisco coordinatore del partito: "La riunione è stata contraddistinta dall'entusiasmo e dalla voglia di far politica per tentare di risollevare dall'oblio amministrativo e politico la nostra Città. La politica deve essere interpretata in modo serio, onesto e corretto soprattutto in questo periodo dove trionfa l'antipolitica e pertanto dobbiamo ridarle centralità creando una classe dirigente simbioticamente perfetta tra vecchie e nuove esperienze di militanza partitica ciò servirà per produrre idee e proposte per la crescita di questo territorio". Carmelo Gagliano, capogruppo consiliare, dopo aver ampiamente relazionato sulle ultime sedute del consiglio comunale dice: "sono felice d' incontrare questa sera una qualificata e numerosa presenza di tesserati e di simpatizzanti che sono di buon auspicio per una ripresa dell'attività politica in città". Gioacchino Giunta : "Il PDL , deve entrare nell'ottica che le varie problematiche e le loro risoluzioni devono passare per il ragionamento riportando il cittadino alla discussione, al confronto, al coinvolgimento per arrivare insieme a soluzioni condivise". Ugo Muscarà: "Il PDL deve essere costruito con una vasta rappresentanza su tutto il territorio che deve poi operare scelte democratiche per eleggere i propri rappresentanti senza nomi calati dall'alto". A conclusione dei lavori è stato comunicato che Venerdì sera si terrà la seconda riunione con gli altri rappresentanti dei partiti di opposizione al Sindaco ed è stata deliberata la linea politica da seguire.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI