venerdì 11 maggio 2012

Nuovo volume pubblicato dal poeta Pino Testa

Nuovo volume pubblicato dal poeta piazzese, nostro quartierante, il maestro Pino Testa, una collana di Poesie e Prose in Galloitalico Piazzese dal titolo “ Sfanfùgghiuli ” (trucioli).
Pino Testa, alla veneranda età di 85 anni presenta il suo secondo libro di poesie, il primo fu pubblicato nel 2006; questa pubblicazione ci dice il maestro Pino Testa, vuole essere il completamento della mia prima opera “P’nz’ddiadi”.
“P’nz’ddiadi”, nacque idealmente nel corso del conferimento del premio Monte Mira, il 12 dicembre 2004, .......................................
 LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI