mercoledì 6 giugno 2012

Costa propone di legalizzare chi vende prodotti alimentari


                                                                                  
Uff.Commercio Dott . P.Gabrielli         
Ass.Att.Produttive&Commercio T.Ribilotta
                                                                                   
Oggetto: Proposta per legalizzare tutti coloro che sul suolo comunale si prodigano a vendere prodotti alimentari. Nel rispetto dei commercianti a posto fisso.

A.Costa,nel ruolo di Presidente della Confesercenti di Piazza Armerina.Vista la bocciatura da parte dell'opposizione a questa Amministrazione in Consiglio Comunale del progetto dei mercatini rionali.Chiede ad Essa, un incontro per dare soluzione lavorativa a tutti quegli operatori Piazzesi che per svariati motivi si ritrovano ad dover esercitare delle vendite,con mezzi ed in luoghi non idonei a tale attività.Creando anche il dissapore ed l'esaperazione dei commercianti a posto fisso.Nella nostra comunità, noi riteniamo di poter trovare un punto d'incontro che possa dare soddisfazione ad ambo le parti.Pur sapendo che nel programma elettorale di questa Amminitrazione vi è come priorità,il combattere con assoluta fermezza,e fare piazza pulita anche con il sequestro delle merci, facendo intervenire tutte le forze dell'ordine esistenti sul nostro territorio. Noi,Confesercenti siamo consapevoli che queste azioni alimentano dei conflitti sociali.Quindi vogliamo che si trovi una soluzione PACIFICA e costruttiva per tutti i commercianti della Nostra comunità.La Confesercenti vuole dar la possibilità a chi vive nel BISOGNO del non reddito a crearselo,mà non a scapito di coloro che hanno fatto investimenti,nei locali, nel personale e con i tributi comunali.La buona politica,deve dar risposte e soluzioni COLLETTIVE, e non PERSONALI.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI