martedì 5 giugno 2012

Il direttivo del Pdl di Piazza Armerina incontra l’On. Leanza L’On. Leanza (Pdl): “Attenzionare i bisogni dei cittadini seguendo una programmazione concreta”

COMUNICATO STAMPA
Popolo della Libertà


Enna, 5 giugno 2012 – Il direttivo del Pdl di Piazza Armerina ha incontrato ieri sera il coordinatore provinciale del Pdl e deputato regionale, Edoardo Leanza, presso la sede del partito di Enna bassa, in vista dei prossimi impegni elettorali, che a cascata interesseranno la nazione, la regione, la provincia ennese e otto comuni in provincia.

Durante l’incontro sono state affrontate diverse tematiche ed è emersa la chiara volontà di creare una programmazione concreta, ma soprattutto efficiente, che si rivolga in modo unitario a tutto il territorio provinciale e che “attenzioni – afferma lo stesso coordinatore del Pdl Edoardo Leanza – i reali bisogni dei cittadini”.

“Al primo posto – afferma il responsabile del partito a Piazza Armerina, Fabrizio Tudisco - la salute”; infatti, è stato posto l’accento sulla situazione ormai nota dell’ospedale Chiello e sono state discusse quelle azioni da intraprendere immediatamente e che scongiurino la definitiva chiusura di alcuni reparti dell’ospedale piazzese.

Tra i temi presi in esame, anche la viabilità provinciale e nello specifico la necessità di far riaprire la Sp4. “Un’interruzione – aggiunge Leanza - che al momento impedisce il transito da Piazza Armerina e Aidone verso l’arteria autostradale e che limita l’afflusso dei turisti, oltre che creare un disagio enorme per gli stessi residenti”.

“Questo Partito – conclude il Coordinatore provinciale, l’on. Edoardo Leanza - ha il compito ed il dovere di scongiurare le problematiche che sempre più spesso travolgono la quotidianità degli ennesi e del territorio; sicuri del fatto che in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo questo partito deve cercare e trovare soluzioni, e lanciare dei segnali positivi, fornendo delle inversioni di rotta e delle analisi concrete”.

Grazie e buon lavoro

L’Addetto stampa
Maria Chiara Graziano
3280929417

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI