mercoledì 18 luglio 2012

Ai Canali sono invasi dalle PULCI. Simone chiede aiuto!!! Una storia che ha dell'incredibile.

Caro Agostino aiutaci!!!
Ai Canali siamo invasi dalle pulci.
Abbiamo chiamato tutti ma c'è stato una scarica barile generale.
Ripeto: Siamo invasi dalle pulci e non siamo in Africa
Ecco la cronistoria dello scarica barile delle pulci:

Giorno 16/07/2012 alle ore 09:30 la sign. Messina Patrizia ha chiamato il comune di Piazza Armeria a causa delle cattive condizioni igienico sanitarie che ci sono in Via vico scallo, infatti l'intero quartiere è invaso dalle PULCI.
Il comune se ne è lavato le mani dicendo che non era competenza loro e di contattare l'ufficio sanitario. Nella stessa mattinata il sign. Buetto Alfredo si è recato al corpo F per segnalare la stessa zona, ma ha trovato la sede chiusa.
Una pulce nella gamba di Simone Fortunato
Non potendo segnalare la zona al corpo F, il sign. Fortunato Vincenzo si è recato personalmente al comune parlando con l'assessore Di Prima che ha inviato un fax all'ufficio sanitario. 
Non avendo nessun risultato e ancora con il quartiere invaso dalle pulci.
Ieri alle 21:00 ho chiamato i vigili del fuoco che mi spiegano di non poter prendere in mano la situazione e mi consigliano di chiamare i carabinieri per fare una denuncia, ma anche loro mi dicono che non è competenza loro e di recarmi dai vigili urbani....
Questa mattina la signora Buetto Vanessa, allarmata dalle pulci che ci stanno invadendo le case e spaventata per i bambini che giocano per la strada, chiama nuovamente il comune che, lavandosene di nuovo le mani, la invita a chiamare il proprietario del terreno abbandonato da dove arrivano le pulci....
Caro Agostino, le pulci ci stanno mangiando.
Purtroppo le pulci sono portatrici della rickettiosi, ossia la famosa malattia del morso di zecca che può essere anche pericolosa per la vita se non viene diagnosticata in tempo utile.
TI PREGO AIUTACI....
Simone Fortunato

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI