venerdì 31 agosto 2012

Ispezione Amministrativa e Contabile Cantieri di Servizio.

Due funzionari della Regione, su mandato del Dirigente Regionale, hanno eseguito una ispezione presso i Servizi Sociali del Comune di Piazza Armerina, sulla gestione amministrativa e contabile dei lavoratori ex Reddito Minimo di Inserimento per l’anno 2011.

Gli ispettori, alla presenza continua del Responsabile del Settore Politiche Sociali Giuseppe Notaro e dell’incaricata del Servizio Paola Minacapilli, hanno vagliato tutta la documentazione amministrativa e contabile.

Non è stata rilevata alcuna anomalia, il relativo verbale di ispezione sancisce la correttezza degli atti emessi dal Comune e rivela l’efficienza e l’efficacia della gestione; non è stata segnalata alcuna prescrizione per il Comune.

Soddisfatti il Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli e l’Assessore alle Politiche Sociali Lina Grillo, i quali hanno dichiarato «il risultato di questa ispezione premia la competenza e professionalità del Responsabile del Settore Politiche Sociali e dei suoi collaboratori». L’Amministrazione Comunale auspica che tale servizio possa continuare ad essere finanziato dalla Regione, poiché i 58 beneficiari sono divenuti ormai indispensabili per le attività dell’Ente. L’Assessore Lina Grillo ha già sollecitato presso l’Assessorato Regionale l’erogazione della somma occorrente per completare l’anno 2012.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI