venerdì 14 settembre 2012

Guerino Arena. Anche lui candidato alle regionali. Il potere al popolo.

Il grande Guerino, il più grande idraulico della città dei mosaici, ha deciso di scendere in politica. Preso da una botta di orgoglio vuole salvare la città e la Sicilia.
Dice Guerino: "Ora basta con tutti questi politici falsi e presunti tali  non ne usciremo più. Questa isola è impazzita. E' vero che Gothe diceva: “L’Italia senza la Sicilia non lascia immagine nello spirito: soltanto qui è la chiave di tutto." Ma io che ero amico di Ghote dico che non è accussì. Fino a quando ci sono questi politici "u spiritu nu fanu vidiri o contrariu"

Adesso basta. Io vado a Palermo e rivoluzionerò tutto. Votatemi, cambierà il mondo e cambierà la Sicilia. Potere al popolo e ai miei amici."

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI