venerdì 14 settembre 2012

Un accordo a lunga scadenza tra SEL, IDV e FDS. Aperto il comitato per Claudio Fava

Piazza Armerina. Un accordo a lunga scadenza tra SEL, IDV e FDS. E' questo quanto hanno discusso ieri i tre segretari della forze politiche piazzesi che si sono incontrati per programmare le attività. Patrizia Farruggio, Ciccio La Delia e Gaspare Di Stefano hanno messo sul tavolo una programmazione a lunga scadenza. Dice Ciccio La Delia. "Le regionali sono un importante banco di prova per i nostri partiti. Votare per i nostri candidati significa non votare per il vecchio sistema ma incominciare – finalmente in questa provincia – una politica di rinnovamento. Mi sembra che tutti i candidati di Piazza Armerina che sono presenti nostra città servono solo a fare scattare i seggi e a portare l'acqua al mulino di altri. Invece credo che più che mai oggi sia importante che il voto sia politico. Questa terrà ha bisogno di uscire fuori dai soliti schemi clientelari che l'hanno fatta da padrona nella politica siciliana degli ultimi anni". Decise anche le parole di Patrizia Farruggio, segretario del SEL. Dice la Farruggio "Sono convinta che molti piazzesi capiranno che dietro la richiesta di voto da parte di molti candidati si nasconde un trabocchetto, chiedono il voto per se per darlo ad altri. Noi vogliamo invece che il voto sia politico basato sui valori. Ricordo a tutti quello che sta succedendo a Niscemi dove vogliono mettere le antenne del MUOS senza che la classe politica attuale abbia fatto nulla per impedirlo, mentre la società civile dei cittadini ha organizzato un grande protesta che ancora oggi va avanti per impedire l'installazione di queste apparecchiature".
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI