venerdì 14 settembre 2012

Oggi Cancelleri a Piazza alle 19 al Cascino


Maria Carmela De Luca
e Giancarlo Cancilleri
Piazza Armerina. Oggi il candidato alla presidenza della regione per il Movimento 5 Stelle sarà nella città dei mosaici Giancarlo Cancilleri sarà nella città dei mosaici. Alle ore 19,00 presso la piazza del Generale Cascino Cancilleri parlerà del programma elettorale del movimento guidato da Beppe Grillo. Insieme a Cancilleri ci saranno i tra candidati della circoscrizione di Enna Antonio Venturino, Maria Carmela De Luca e Francesco Lanza. Dice la De Luca: "Oggi non ci sarà nessun palco ma parleremo in mezzo alla gente. Siamo tutti allo stesso livello e nessuno è posto in alto. Non siamo come tanti predicatori della politica. Come vedete siamo in mezzo a Voi.
Non c’è un palco. Non c’è uno dei tanti predicatori della politica. Nel movimento 5 stelle siamo tutti uguali. Questo è il messaggio che vogliamo dare. Un movimento organizzato perfettamente, che nasce e si sviluppa tra la gente. E del quale fanno finalmente parte i cittadini. Noi – continua Maria Carmela De Luca - non siamo professionisti della politica. Siamo uomini e donne, che un giorno hanno deciso che così non si può più andare avanti. Ed hanno deciso di scommettersi, in un impegno nuovo, serio, onesto e sicuramente efficace. Ed hanno trovato nel movimento uno strumento eccezionale per poterlo fare. Io come candidata, sono stata scelta democraticamente dalla nostra assemblea della quale mi auguro sinceramente, tutti voi vogliate presto fare parte, perché la politica non finisce con queste elezioni, ed abbiamo bisogno che tutti. E' importante che i cittadini, partecipino attivamente ed appassionatamente. I politici siamo semplicemente un terminale di una rete di cittadini che attraverso noi esprimono i propri bisogni, ed in particolare modo il bisogno di sentire rispettati i propri diritti fondamentali. Bisogni ed esigenze discusse e votate tutti quanti insieme"
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI