giovedì 13 settembre 2012

SP4. Giampiero Alfarini. "L'unica via è la protesta a Enna"

Ciao Agostino
mi chiamo Giampiero Alfarini e da qualche tempo seguo con molto interesse il tuo blog per il quale ti faccio i più sinceri complimenti. Non vivo a Piazza (sono di Catania) ma, per varie ragioni, ho questo paese nel cuore. 
Proprio per questa ragione e avendo rilevato come la questione del rifacimento della s.p. 4 sia stata da te più volte affrontata, ti chiedo di farti promotore- attraverso il blog - di una manifestazione di protesta da effettuarsi ad Enna il prima possibile.
Da parte mia ti assicuro non solo la presenza ma ogni tipo di appoggio.
Ti ringrazio anticipatamente!

P.S. Mi spieghi come si fa a lanciare una nuova discussione.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI