domenica 28 ottobre 2012

È partito il cambiamento. Intenzioni di voto. Movimento Cinque Stelle avanti

Oggi si è fatta la storia.
Comunque vada a finire, un movimento politico, quello del Movimento 5 Stelle, raggiungerà una percentuale a doppia cifra.
Addirittura - secondo alcune proiezioni - Giancarlo Cancelleri, classe 1975, geometra, potrebbe essere il nuovo presidente della Regione Siciliana.
Significa che qualche centinaia di migliaia di persone, ha votato senza condizionamenti, senza pressioni in piena, splendida e meravigliosa libertà.
Ha dato il suo voto per un'idea, per un credo, per una forte richiesta di rinnovamento.  Non ha dato il suo voto a chi gli prometteva qualcosa in cambio e non in cambio di qualcosa.
Questa è la vera rivoluzione. Non è la rivoluzione delle armi, ma quella del pensiero.
Ebbene è partita oggi, da questa terra, forse non più "irredimibile"
Il verdetto è ancora nelle urne.
Ma comunque un vento nuovo è partito. E non si fermerà

Intenzioni di voto alle 19.

- Cancelleri forbice tra 19-21%
- Crocetta 18-22.  %
- Musumeci staccato.
La fonte è SEL-IDV......incrociamo le dita

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI