martedì 9 ottobre 2012

Italia Nostra. Visita alla miniera di Pietrapece e a Modica Barocca

Oggetto: Visita guidata-Domenica 21 c.m.- nella Miniera di Pietrapece e a Modica barocca
A causa di difficoltà informatiche ad alcuni ai quali avevo inviato il programma , della visita guidata nella Miniera di Pietrapece contrada Castelluccio territorio di Modica e a Modica barocca ,non è pervenuto. 

Pertanto nell’allegare alla presente il programma e per evitare ulteriori disguidi chiedo anche a coloro che avevano eventualmente dato la loro adesione di telefonarmi ai numeri 0935685073 -3382052252 TIM-  3294627433 Wind, comunicandomi, anche per attivare la dovuta assicurazione, gli estremi dei partecipanti con cognome e nome, data e luogo di nascita, domicilio e recapito telefonico.
Si consiglia scarpe da trekking ed abbigliamento comodo.
In attesa porgo cordiali saluti

BUON AMBIENTE 
 IL PRESIDENTE

Giuseppe Alberto Anzaldi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI