venerdì 28 dicembre 2012

Lavori di efficientamento energetico per il Presidio Chiello di Piazza Armerina e per il Presidio FBC di Leonforte

Riceviamo e pubblichiamo dall'URP dell'asp di Enna
Il management dell’ASP di Enna, composto dal Commissario Straordinario Nicola Baldari, dal Direttore Amministrativo Salvatore Ficarra e dal Direttore Sanitario Filippo Muscià, ha deliberato l’affidamento e la progettazione dell’esecuzione dei lavori di efficientamento energetico dei presidi ospedalieri Chiello di Piazza Armerina e FBC di Leonforte. Il Ministero dell’Ambiente ha infatti valutato positivamente il progetto presentato dall’ASP di Enna considerandolo meritevole di interesse e, pertanto, finanziabile: la gara per l’esecuzione dei lavori è stata aggiudicata dall’impresa Consorzio Stabile AEDARS SCARL. Il finanziamento è inserito nel programma FERS Sicilia 2007/2013, e ammonta a più di tre milioni di euro. “I lavori – afferma con soddisfazione il Commissario Straordinario Nicola Baldari – consentiranno di effettuare la ristrutturazione della parte edilizia e la riqualificazione delle parti impiantistiche del Presidio Chiello di Piazza Armerina e del F.B.C. di Leonforte con grande vantaggio per l’ambiente e per il risparmio energetico che ne deriverà”.

La redazione del progetto esecutivo avverrà entro novanta giorni mentre sono previsti duecentodieci giorni lavorativi per il completamento dell’opera.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI