venerdì 28 dicembre 2012

Mirellone ancora candidato al Senato. Evviva il falso rinnovamento del PD

Voglio comunicare la mia incazzatura a tutti i miei amici del PD. Sono proprio incavolato con loro.
Infatti, anche quest'anno, per la loro fedeltà al partito, sono costretti a votare per il loro impresentabile leader politico Mirello Crisafilli.
Il senatore ennese, che è stato indagato per mafia, sarà nuovamente candidato al Senato in posizione di tutto rispetto. Per il terzo mandato. Tra regione e senato c'è da oltre 20 anni. Che palle però!
Altro che rinnovamento, altro che Renzi!
Mirellone imprerversa. Costruisce e distrugge quello che vuole come dimostra l'elezione del suo clone Mario Alloro. Lo fa grazie alla flotta di di utili idioti che gli girano attorno.
Carusi, mi dispiace per voi. Ma vi rendete conto che il vostro partito che in provincia di Enna è bloccato grazie a quest'uomo che ha seguaci nascosti dappertutto!
Con queste facce, purtroppo, non c'è rinnovamento.
So che voi pensate quello che io sto affermando, ma non avete il coraggio di dirlo. Qualcuno tace per quella che chiamate "disciplina di partito" del cavolo, qualcun altro tace per puro interesse personale, qualcun altro ancora tace per opportunità politica.
Ed allora lo dico io al posto vostro: il PD non rappresenta il rinnovamento, ma è strumento per il consolidamento di vecchie logiche di potere.

Un abbraccio e tanta serenità
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI