giovedì 24 gennaio 2013

Bascetta: il sito internet è bloccato. Diamo una proroga alla scadenza del concorso.

UGL Sede di Piazza Armerina
Con la presente si ravvisano  rammarico e perplessità sugli inconvenienti tecnici sopravvenuti sul portale del comune di Piazza Armerina, che non permettono di accedere all'area tematica dei concorsi che dopo 19 anni sono stati banditi dal comune di Piazza Armerina, determinando un danno oltrechè  logistico anche gestionale. Si avanza, per l'occasione, la richiesta di posticipare la scadenza per la presentazione della modulistica di tanti giorni quanti sono quelli in cui permane il black-out tecnico informatico.
Tale richiesta ai fini di una effettiva par condicio.
Piazza Armerina  li 24-01-2013                  
Il responsabile prov.le terziario e servizi UGL  
Luigi Bascetta

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI