giovedì 24 gennaio 2013

Continua a vincere la Studentesca Calcio a 5 di Carlo Romano



Continua a mietere vittorie la Scuola Calcio Studentesca Armerina che nella categoria Giovanissimi di calcio a 5 nell'ultima giornata del girone di andata espugnano il parquet di Regalbuto consolidando il primato con tutte vittorie all'attivo.
La squadra allenata dal Mister Carlo Romano ha avuto la meglio sull'ostico Rhal Buthai, formazione di alto profilo tecnico che ha messo in seria difficoltà il quintetto piazzese capitanato da Simone Minacapelli che adesso ha allungato decisamente e punta alla vittoria finale del campionato. partita subito intensa con i padronoi di casa a fare la partita e gli armerini a gicare di rimessa cercando di studiare l'avversario, poi in quindici minuti la Studentesca ha accellerato andando a segno ripetutamente con Piero Piazza, Giuseppe Cannetti, Federico Mazzarino e Salvatore Bruno. Nel secondo tempo la reazione della squadra di casa si fa veemente segnando due goal nei primi cinque minuti di gioco ma prima Simone Minacapelli ed infine Piero Piazza portano a 6 le reti della Studentesca mentre i regalbutesi si sono fermati a 4. strepitose le parate di Davide Scroppo e le chiusure difensive di Aurelio Basilotta e Leo Vivacqua. Una partita giocata con spirito di sacrificio, consapevoli della superiorità tattica degli avversari abituati a giocare a calcio a 5 mentre i ragazzi armerini si allenano soprattutto a calcio a 11.
Adesso si aspetta la gara di ritorno il 17 marzo nell'ultima giornata del girone di ritorno nella quale, con molta probabilità, le due squadre si troveranno distanziate di soli tre punti, partita nella quale il quintetto regalbutese scenderà in campo con un solo risultato disponibile, vale a dire la vittoria.
Questa la formazione della Scuola Calcio Studentesca Armerina. Da Sx in piedi Davide Scroppo, Simone Minacapelli, Aurelio Basilotta, Edoardo Diana, Cesare Romano, Federico Mazzarino, Leo Vivacqua. Accosciati da sx Simone Minolfi, Rosario Camerino, Piero Piazza, Giuseppe Cannetti, Salvatore Bruno ed il mitico mister Carlo Romano.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI