giovedì 24 gennaio 2013

Mirello Crisafulli. "Per Bersani i miei voti profumavano, mentre adesso puzzano"

ENNA- "Non vorrei scoprire che per qualcuno i voti raccolti qui a Enna prima profumavano e ora puzzano. A Pier Luigi Bersani, preoccupato di perdere consensi con la mia candidatura, lo vorrei chiarire: i nostri voti sono andati a lui". 
Così, in un'intervista che il settimanale Panorama pubblica nel numero in edicola da domani, si esprime Vladimiro Crisafulli, senatore uscente del Pd a Enna e uno degli impresentabili non ricandidati dal partito. 
Crisafulli, che annuncia la creazione di una propria area politica cui attribuisce il peso di 4 consiglieri regionali in Sicilia e 4 deputati a Roma, aggiunge che si tratta di decine di migliaia di voti, tra le province di Enna, Caltanissetta, Agrigento: "il 30 per cento delle preferenze finite al segretario".
Da www.livesicilia.it

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI