giovedì 3 gennaio 2013

Bollette Tia. La lettera del quartiere Canali. "Per avere informazioni occorre andare ad Enna"

Comitato di Quartiere Canali
Al Sig. Sindaco
Del Comune di Piazza Armerina

Oggetto: Bollette Ato EnnaEuno anno 2006
Egregio Sig. Sindaco,
Il sottoscritto Speranza Gianluca, in qualità di segretario del Quartiere Canali, in riferimento dell’oggetto sopra citato, intende far presente quanto segue: sono pervenute ai residenti del quartiere delle nuove fatture relative all’anno 2006 per le utenze rifiuti, associate a note di credito e accompagnate da bollette per il pagamento.

Dalle lettere non si evince quanto in effetti abbiano pagato a suo tempo i contribuenti; l’indirizzo indicato per assumere informazioni è un ufficio sito nella Città di Enna.
Molti residenti sono impossibilitati a recarsi presso il recapito indicato nella lettera raccomandata con grave disagio per tutti i cittadini.
Pertanto la invito ad attivarsi per istituire un ufficio a Piazza Armerina al quale rivolgersi per ottenere tutti i chiarimenti necessari.
Distinti Saluti

Piazza Armerina, 03/01/2013
Il Segretario

Speranza Gianluca




Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI