domenica 13 gennaio 2013

Giovanissimi studentesca. Vittoria al cardiopalma

Vittoria al cardopalma per la squadra Giovanissimi Regionali della Studentesca Armerina che riescono a superare l'ostico Gelambiente solo durante i minuti di recupero grazie ad una prodezza del bomber Simone Minacapelli che con freddezza e lucidità si è liberato di due difensori e del portiere avversario mettendo la palla in rete e regalando i tre punti ed un pò d'ossigeno in classifica alla Studentesca Armerina.
La partita si è messa subito bene grazie al gol a freddo dopo appena tre minuti di Salvatore Bruno e grazie al raddoppio dopo una ventina di minuti da parte di Simone Minacapelli. Purtoppo, dopo un primo tempo ampiamente dominato dalla squadra del duo Minacapelli/Savoca, due svarioni difensivi hanno permesso alla squadra ospite di rimontare i due gol di scarto. La prodezza finale di Minacapelli unita alle strepitose parate a fine gara del portiere Davide Scroppo hanno permesso alla Studentesca il raggiungimento della vittoria e soprattutto di lasciare il penultimo posto in classifica generale.
Questa la formazione in foto da sinistra il Mister Renato Minacapelli, Davide Scroppo, Alfredo Pisana, Giuseppe Castellana, Antonio Pulici, Leonardo Vivacqua, Simone Minacapelli, il capitano Aurelio Basilotta, il mister Paolo Savoca. Accosciati da sinistra il collaboratore Alex Brischetta, Salvatore Bruno, Andrea Lo Bartolo, Simone Minolfi, Andrea Noto, Piero Piazza, Andrea La Mattina, Moreno Castagna.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI