Prossimo appuntamento con gli avvocati Mercoledi alle ore 17,30 in via Filippo Guccio (di fronte forestale).
COMUNICATO STAMPA
Come comunicato nei giorni scorsi, nel pomeriggio di oggi presso la sede del Movimento Cinque Stelle, è iniziata la raccolta delle richieste di pagamento TIA del 2006. In attesa che il Consiglio Comunale prenda una posizione politica sullo spinoso tema, che scongiuri l’azione legale, gli attivisti Alessio Burò e Benito Rausa, hanno proceduto alla raccolta della documentazione, redigendo un primo censimento degli intervenuti. Buona l’affluenza di cittadini, accolti dagli avvocati Vinicio Chiara e Giampiero Alfarini, i quali hanno affrontato le questioni giuridiche connesse al caso e, indicato, le possibili azioni legali perseguibili. Ancora una volta, il M5S si distingue per la sua azione a supporto dei problemi dei cittadini, stanchi di essere continuamente vessati da enti la cui politica fallimentare, è espressione del più becero clientelismo.
Prossimo appuntamento per la raccolta, Mercoledì 30 Gennaio dalle ore 17:30 alle 18:30 presso la sede del M5S, in Via Filippo Guccio 24 B.
Lo Stesso giorno, su tale argomento, dalle 18.30 alle 20.00 si terrà la conferenza dei consiglieri comunali, richiesta dagli attivisti del M5S i quali saranno li presenti. Tutti i cittadini sono invitati a presenziare. Ricordiamo a beneficio di chi non lo sapesse, che occorre presentare fotocopia dell’invito di pagamento, di un documento di identità e del codice fiscale e che l’iniziativa è completamente gratuita.
29/01/2013, Piazza Armerina Movimento 5 Stelle Piazza Armerina