giovedì 31 gennaio 2013

Volley – Terza vittoria di fila per la Polisportiva Armerina


di Daniele Militello
E’ una vittoria importante quella ottenuta dalla Polisportiva Armerina nella sfida casalinga di domenica scorsa contro il Meeting Troina.
Nonostante qualche errore di troppo a metà del secondo e del terzo set, le brave atlete piazzesi hanno liquidato la squadra ospite con un secco 3 – 0 (25-19 / 25-19 / 25-23).
Una partita mai realmente messa in discussione, grazie soprattutto alla già collaudata capacità delle ragazze della Polisportiva di imporre il proprio ritmo, sfruttando al massimo la loro abilità nei fondamentali di gioco. Qualche incertezza di troppo, forse dettata dall’emozione per il debutto casalingo, ha permesso alla formazione ospite di rimanere in scia delle padroni di casa, le quali però hanno saputo mantenere in pugno la partita grazie alla loro determinazione.



Con questa prova (la terza vittoria di fila su altrettante partite giocate) si rafforza il primato solitario in classifica della Polisportiva che, con 9 punti e nessun set perso in assoluto, si conferma come una delle squadre di punta di questa edizione del torneo.

Tutto questo si traduce in una forte iniezione di fiducia per le ragazze di Enzo Larganà, che in settimana prepareranno l’attesissimo derby casalingo con la Tarbliz Enna, di scena al “PalaFerraro” Domenica 3 Febbraio (h 18.00). Un’occasione da non perdere per la Polisportiva, per tentare un primo allungo in classifica proprio nei confronti della squadra ennese



Daniele Militello

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI