domenica 24 febbraio 2013

Arrestato per truffa.

POLIZIA DI STATO
UFFICIO STAMPA
OGGETTO:Comunicato -stampa relativo all’arresto di DI FAZIO Giuseppe, nato a Leonforte il 16.03.1961, ivi residente, pluri-pregiudicato.
Si comunica che, in data 23.02.2013, alle ore 14,35, personale del Commissariato distaccato di PS di Leonforte, diretto dal Commissario Capo dott. Salvatore Tognolosi, ha proceduto all’arresto di DI FAZIO Giuseppe, pluri-pregiudicato leonfortese, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nicosia.
Il DI FAZIO dovrà scontare la pena della reclusione di anni 3, mesi 3 e giorni 23 ed inoltre dovrà pagare, nei termini che gli saranno indicati dall’Ufficio Recupero Crediti presso il Tribunale di Nicosia, la multa di € 1.100,00, giacché resosi responsabile dei reati di truffa, falsità materiale, e di favoreggiamento, avendo, in quest’ultimo caso, agevolato la latitanza del noto mafioso catanese Di Fazio Umberto, tratto in arresto in Agira nel 2005.

Ultimate le incombenze di rito, personale del Commissariato leonfortese ha proceduto a tradurre il Di Fazio presso l’istituto carcerario di Nicosia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI