giovedì 28 febbraio 2013

DOV'è LA SORPRESA?

MI AGGAGNCIO ALLA GIUSTA ANALISI DI RUSSO ,non ci conosciamo personalmente ma spesso lo vedevo al "banco di Sicilia ",quando mio padre non potendo andare personalmente .perchè impegnato in campagna mi mandava a pagare qualche cosa ..ho anche un bellissimo ricordo del signor Villari, che capiva le mie difficoltà ,visto che non arrivavo al bancone e mi dava una mano ,poi sonos stato il lattaio di entrambi.... Luigi .concordo in parte ..ma vista la tua seria analisi di provocazione Voglio aprire un dibattito sul perchè doveva finire diversamente :
1) La mamma degli stupidi è sempre incinta e quindi il 39% ha votato il Caimano O MINKIO/MONTI 2 ) I tesserati PD o almeno quelli che ormai parlano per voce di Mauro leggendo repubblica hANNO QUASI TUTTI VOTATO PD --GLI ALTRI CHE SIAMO QUASI IL 50% ,O SI è ASTENUTA Oppure abbiamo voluto unirci in un "vero" movimento di speranza cioè M5S ,,PERCHè STUFI di continuare a credere in un partito ,il PD ,privo di identità, privo di programmi e privo di coerenza ,se non l'antiberlusconismo. come si fà a svendere i lavoratori .i pensionati,approvando tutto in 5 giorni . Come si fa a votare i provvedimenti della FORNERAZZA..che oltre a lasciare gli esodati in mezzo alla strada .ha irrigidito le norme di ingresso nel mondo del lavoro creando disastri . Persino l'ex ministro Sacconi ,ancora vivo quando il povero Biagi è stato sacrificato, l'aveva avvisata ..,ma posso capire quella testarda arrogante piccola donna ..ma IL PD li ha votati ca....o tranne poi tentare un timido sciopero di 4 ore su alzata di tiro della Cammusso , unica persona di sinistra con le palle,vogliamo parlare dei nostri cari ex sindacalsiti in parlamento ?Marini.Benvenuto Del Turco .cosa hanno fatto in favore dei lavoratori una volta eletti? per non parlare di Bertinotti ,qualcuno sa dove si gode la pesante pensione ,pagata con contributi delle tessere sindacali prima e da parlamentare dopo? Quindi cari amici che siete rimasti a votare PD di quelli di Berlusconi non mi frega ,cercate di vedre con interesse quello che sta succedendo e soprattutto di capire ,senza mettere la testa sotto la sabbia .semplificando tutto che siamo Comici,anarcoidi e fascisti e troppo semplice .ma se volete continuare cos’ fate pure ,,anche ai comunisti allora dicevano che mangiavano i bambini ,,invece hanno mangiato si ma soltanto la fiducia di noi lavoratori ..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI