giovedì 28 febbraio 2013

"Ricominciamo da Isabella", continua la campagna di sensibilizzazione


Giorno 3 Marzo, l’associazione  onlus “Ricominciamo da Isabella”  per la riabilitazione psicofisica delle donne operate al seno, compie 4 mesi. Ad oggi  gia’ 60 sono i soci e cosa piu’ importante,  mariti compagni e fidanzati ancor più delle donne, partecipano alla vita associativa. Procedono bene le  attivita’ di yoga e di  ballo guidate da bravissimi ed esperti  maestri  che con passione spendono il loro tempo per aiutare tante donne a stare meglio che come tanti fior di loto sono  pronti a sbocciare!
Diversi sono stati i momenti d’incontro con la cittadinanza per informare e sensibilizzare. Su questa via, giorno 2 Marzo in mattinata alle ore 11:00 ci sara’ un’ incontro con i ragazzi dell’Istituto Commerciale di Piazza Armerina, che segue quello fatto con i ragazzi del liceo scientifico, a sottolineare il fatto che e' molto importante fare prevenzione da giovani. Un altro incontro/conferenza si terra’ sempre giorno 2 Marzo a Valguarnera
alle ore 17.00 presso il salone adiacente la Chiesa Madre, inaugurando cosi’ la campagna di sensibilizzazione fuori dalle mure di Piazza Armerina.  Infine, l’8 Marzo per la festa della donna , al centro della città in Piazza Cascino, grazie al supporto logistico della protezione civile  si terra’ una  conferenza  aperta a tutta la cittadinanza, dove invitiamo tutti a partecipare numerosi. Il presidente, Angela Strazzanti.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI