giovedì 28 febbraio 2013

Ribilotta: "La villetta Roma gode di ottima salute".

COMUNICATO STAMPA
“La Villetta Roma gode ottima salute e chi parla di degrado è in malafede o si sta preparando alla campagna elettorale” ad affermarlo è l'’assessore al Verde Pubblico Teodoro Ribilotta che smentisce alcune voci “fatte circolare ad arte” sullo stato dello spazio verde di via Roma. “Le altalene dello spazio giochi sono state rimosse – chiarisce l’assessore – perché stiamo sostituendo la vecchia pavimentazione con mattoni antitrauma che garantiranno meglio la sicurezza dei bambini, mentre la legna accatastata nei giorni scorsi è stata già rimossa questa mattina. Nei prossimi giorni continueremo con altre potature per cui non c’è da stupirsi se per qualche ora i rami recisi occuperanno un po’ di spazio all’interno della villa.
Inoltre sono state piantate nei giorni scorsi più di cento piantine di rose che in primavera sbocceranno garantendo così allo spazio verde l’aspetto caratteristico che aveva alcuni anni fa quando i cittadini lo chiamavano “giardino delle rose”. “Capiamo l'’imbarazzo – conclude Ribilotta - dei nostri futuri avversari politici che nella prossima tornata elettorale non potranno attaccare l’amministrazione neanche su questo argomento e dovranno inventarsi qualcosa di veramente originale per contestare l'’operato dell’'Amministrazione che sta portando avanti un piano di valorizzazione del verde pubblico mai realizzato nella nostra città”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI