mercoledì 20 marzo 2013

Approvazione bando di concorso l’assegnazione, in concessione decennale, dei manufatti siti nell’area commerciale della Villa Romana del Casale.

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore Attività Produttive n. 90033 del 18/03/2013 è stato approvato il bando di concorso l’assegnazione, in concessione decennale, dei manufatti siti nell’area commerciale della Villa Romana del Casale. 
Gli interessati possono presentare istanza, secondo le modalità indicate nel bando, dal 19/03/2013 al 02/04/2013, utilizzando l’apposito schema di domanda.
Il bando e lo schema di domanda sono consultabili nella sezione “Servizi ai cittadini” - “Albo pretorio”

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
Dott. Paolo Gabrieli

clikka qui per scaricare gli allegati

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI