venerdì 15 marzo 2013

Arresti per stupefacenti e munizioni

Catania ed Enna, 15.03.2013 – Nella decorsa nottata i Carabinieri di Catania Piazza Dante e quelli di Enna operavano in piena osmosi effettuando arresti per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente tipo “marijuana”. Mentre Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante arrestavano i pregiudicati SENTINA Antonino, di anni 29 e gli ennesi SAVOCA Vincenzo Cristian di anni 38 e TILARO Giuseppe, di anni 26, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, quelli di Enna procedevano a perquisire le rispettive abitazioni, rinvenendo in una di essa una vera e propria serra artigianale composta da un sistema elettrico di riscaldamento ed illuminazione al fine di favorire ed ottenere la crescita delle 32 piante, già ben sviluppate ed a breve pronte per l’essicazione e l’immissione sul mercato.
Ieri sera, i militari Etnei hanno notato due giovani a bordo di una Fiat Punto che si stavano allontanando dall’abitazione del SENTINA con fare sospetto. Dopo i successivi controlli, all’interno dell’auto veniva rinvenuta una confezione contenente circa 100 grammi di marijuana. La successiva perquisizione dell’abitazione del catanese SENTINA, ha consentito invece di sequestrare 4 confezioni contenenti complessivamente 1,5 kg. di marijuana e 500 euro in banconote di vario taglio. Contemporaneamente, come detto, i Carabinieri del NORM e delle Stazioni di Enna e Calascibetta rinvenivano la piantagione presso la residenza del SAVOCA, nonché circa 20 gr. di sostanza stupefacente tipo “marijuana” pronta per l’uso, diversi semi ed un grinder. Nell’abitazione del TILARO, invece, venivano rinvenute nr. 10 cartucce a pallini, calibro 5, detenute illegalmente. Gli arrestati Etnei sono stati tradotti nella Casa Circondariale di Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI