martedì 26 marzo 2013

ASP Enna. Il Chiello rimarrà aperto. Nessun ospedale dell'ennese sarà chiuso.

ASP ENNA: Comunicato Stampa
Facendo seguito alla Conferenza dei Sindaci, a cui ha partecipato il Commissario Straordinario dell’ASP di Enna, dott. Giuseppe Termine, tenutasi nella sede del Palazzo Municipale di Enna il 22/03/2013, con la partecipazione di tutti i sindaci o loro delegati della provincia, ove si è ampiamente discusso della nuova organizzazione della Sanità nella nostra Provincia alla luce della programmazione della nuova rete ospedaliera da parte dell’Assessorato Regionale alla Salute, si comunica che nessuno dei quattro presidi ospedalieri della Provincia sarà chiuso, come ha sempre sostenuto il Commissario Straordinario. Vi è un atto una proposta di cambiamento dell’offerta dei servizi dell’ASP che il Commissario intende discutere con le istituzioni e i cittadini al fine di concordare le soluzioni di miglioramento per rendere più efficaci i servizi sanitari nella provincia.
Si ribadisce, altresì, che il Pronto Soccorso dell’ospedale di Leonforte e il reparto di Ortopedia del Presidio Ospedaliero di Piazza Armerina rimarranno attivi e funzionanti.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI