venerdì 29 marzo 2013

Crocetta: "Stop definitivo al Muos" revocata l'autorizzazione al radar

"Si e' concluso il procedimento dell'assessorato al Territorio e Ambiente della Regione Siciliana. Abbiamo revocato definitivamente l'autorizzazione per il Muos di Niscemi". Lo ha reso noto il governatore Rosario Crocetta, per placare "definitivamente le polemiche", a margine dell'incontro con il presidente del Senato Pietro Grasso a Palazzo d'Orleans. Oggi la polizia ha sequestrato a Niscemi tavole piene di chiodi e cumuli di pietre nascosti nelle zone dei presidi No Muos. Gli agenti stanno indagando contro ignoti per attentato alla sicurezza stradale. Stamattina il presidente Grasso è stato accolto da un lungo applauso al suo arrivo a Palazzo d'Orleans, sede della Presidenza della Regione, per una visita istituzionale al presidente della Regione. Era stato proprio Crocetta a invitare nei giorni scorsi Grasso a Palermo dopo le frasi pronunciate da Franco Battiato sulle donne in Parlamento. LEGGI / Grasso: "Escludo che Napolitano mi convochi" "Non ho rinunciato all'idea di Grasso come presidente della Repubblica e vedrei bene il ministro Cancellieri come presidente del Consiglio", ha detto Crocetta, rispondendo ai giornalisti mentre attendeva l'arrivo del presidente del Senato a Palazzo d'Orleans.  "Vediamo se si verifica, sarebbe una bella accoppiata", ha aggiunto Crocetta.  


INVIATO DA REPUBBLICA MOBILE
Visita m.repubblica.it dal tuo telefonino o se hai un iPhone scarica gratis da iTunes l'applicazione di Repubblica Mobile.


Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI