martedì 5 marzo 2013

Il suolo Armerino cede e AcquaEnna non risponde!



Questa mattina in via Vincenti, presso il quartiere Canali, mentre un bambino giocava con la sua bicicletta, la "balata" sopra la quale stava passando, ha ceduto. Il fratello Simone, che lo ha soccorso, (per fortuna neanche un graffio per la vittima di questo incidente - solamente molto spavento per essersi trovato con una ruota dentro "la fossa"), ha documentato con le foto il cedimento, e rivoltosi al comando della polizia municipale è stato indirizzato a contattare AcquaEnna, poichè la causa è quasi certamente di infiltrazione d'acqua. Ma al recapito telefonico, molte volte occupato o nel migliore dei casi squillante, nessuno risponde.
Siamo in balia di chi ... ?



di Stefano Di Maria

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI