martedì 5 marzo 2013

Il Trapani sempre più al Top.

Ieri presso lo Stadio "via del Mare" di Lecce è andata in scena, una partita fenomenale, una partita da primo posto in classifica del Girone A Lega Pro. Lecce vs Trapani.
Scontro a viso aperto tra le due formazioni di testa. La spunta il Trapani, più bisognoso e determinato ad ottenere i 3 punti, nonostante la squadra di casa vada in vantaggio già nei primi minuti a causa di errori difensivi dei nostri conterranei, la formazione guidata per mano da Mancosu, che realizza una doppietta, non si perde d'animo e trova il pareggio nel primo tempo, e la rete decisava nel secondo!
Così vincendo, il Trapani scavalca il Lecce, anche se di un solo punto, ma compie un passo importante per la desiderata promozione.

di Stefano Di Maria

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI