lunedì 25 marzo 2013

Italia Nostra: Vista guidata ad OCCHIOLA’ e GRAMMICHELE

Associazione Nazionale per la tutela del patrimonio artistico, storico e naturale.
Sezione di Piazza Armerina
Contrada Solazzo- Aldovino s.n.c/o Anzaldi-tel.0935685073 cel-338205252
E- mail:giuseppealberto.anzaldi@gmail.com
…………………………………………………………………………………………………

AI SOCI
Della Sezione “ITALIA NOSTRA”
Di Piazza Armerina
Oggetto: Vista guidata ad OCCHIOLA’ e GRAMMICHELE
La Sezione Provinciale dell’ Associazione Nazionale “ItaliaNostra” con sede a Piazza Armerina organizza, congiuntamente con i Gruppi Archeologici D’Italia diretti da Ugo Adamo,per DOMENICA 07/04/2013 la programmata visita guidata ad OCCHIOLA’ e al MUSEO ARCHEOLOGICO di GRAMMICHELE che avra’ il seguente svolgimento:
1) Ore 8 e15 Partenza in autobus dalla piazza Sen. Marescalchi (ex stazione Ferroviaria)
2) Ore 9 e 15 Arrivo e visita guidata,dal PROF. Cavallaro,ad Occhiola’
3) Ore 13e30 pranzo in ristorante;4) Ore 15e30 Visita a Grammichele e rientro a Piazza
Per collaborare Ti invito a dare la tua adesione e di eventuali ospiti, nel piu’ breve tempo possibile e in ogni caso entro il 27/03/2013- Scarpe da trakkjng
In attesa porgo i miei piu’calorosi saluti IL PRESIDENTE
GIUSEPPE ALBERTO ANZALDI
P.S.”Giorno 16 c.m. ho partecipato a Roma al Cons. Nazionale di “I.N.”ove oltre a presentare il Piano di gestione dell’Imera Med. È stata presa, su mia proposta una forte posizione contro il MOUS ed è in via di costituzione,inoltre è stato costituito un gruppo Tecnico / Giuridico a supporto”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI