martedì 12 marzo 2013

Plutia Emergenza e Sicilia Soccorso insieme per assistere le confraternite siciliane


Domenica 10 Marzo 2013 ad Aidone si è svolta la manifestazione  “VI Cammino Diocesano” che ha coinvolto oltre 800 fedeli appartenenti alle varie confraternite dell’intera diocesi di Piazza Armerina.
 In occasione di questo evento il Sindaco del Comune di Aidone ha affidato il servizio di assistenza sanitaria alle associazioni di volontariato di Piazza Armerina  “ P.A. Sicilia Soccorso”  e  “Plutia Emergenza” che, visto il notevole afflusso di gente, hanno predisposto ambulanze, pattuglie sanitarie appiedate e inoltre un Posto Medico Avanzato (P.M.A.) a supporto della guardia medica locale.
Tutto si è svolto nel migliore dei modi a vantaggio dei numerosi fedeli giunti ad Aidone.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI