venerdì 8 marzo 2013

"Ricominciamo da Isabella" Bisogna dire grazie....

Sono passati solo tre mesi, ma l'associazione e' cresciuta molto, grazie al lavoro e alla passione di molti.
Rita timbra le schede associative con il sorriso sulle labbra, Deborah stanca ma felice mi chiama la sera per dirmi che ha inviato 250 sms x informare la gente delle  nostre conferenze, la mamma, la mia mamma, cerca fiori di loto e locali caldi per le socie.
C'e' Sonia immersa nel cioccolato pasquale e poi Concettina, Salvatrice, Melania , le belle sorelle estetiste truccatrici e  tutte le altre, impegnate , entusiaste e frenetiche nel loro darsi da fare.
Non dimentichiamoci dei maschietti, ci sono anche loro!
Ad esempio il sig. Tornetta che ci ha aiutato a trovare una sede oppure il sig. Pino Diana , che in occasione dell'inaugurazione della nostra sede ha offerto l 'intero catering!!!

Non dimentichiamo i maestri volontari che sempre spontaneamente offrono il loro tempo!!!
Oggi più che mai che i veri e puri principi sembrano scomparsi, ma "Ricominciamo da Isabella" sboccia e da' coraggio, forza e sostegno !!!
Questo post e' per dire grazie a tutti voi. !!! Il presidente Angela Strazzanti

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI